Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo pretorio

Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.

lavori demolizione palestra realizzazione nuova palestra istituto croce - autorizzazione subappalto ditta sdi srl

lavori demolizione palestra realizzazione nuova palestra istituto croce - autorizzazione subappalto ditta sdi srl
Stato Archiviato
Numero pubblicazione 1210
Atto numero 519 del 21/08/2019
Tipologia Determine
Ente emittente Comune di Grottaferrata
Area/Ufficio Lavori Pubblici
Protocollo generale Numero: 519 del 21/08/2019
Affissione Inizio: 22/08/2019 - Durata: 15 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 06/09/2019
Data esecutività 22/08/2019
Documento Formato pdf lavori demolizione palestra realizzazione nuova palestra istituto croce - autorizzazione subappalto ditta sdi srl
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto