Lutto cittadino per la scomparsa del sindaco di Rocca di Papa, Emanuele Crestini: sospesi gli eventi per Festa della Musica

Numero: 77 Data: 21/06/2019 Categoria: Cultura

Il sindaco Luciano Andreotti, l'Amministrazione e tutto il Consiglio comunale di Grottaferrata si uniscono commossi al dolore del Comune di Rocca di Papa per la tragica scomparsa del sindaco Emanuele Crestini.
Ai cittadini di Rocca di Papa, alla famiglia e agli amici del sindaco le condoglianze più sentite.
Grottaferrata, in comunione di intenti con tutti i comuni della Comunità Montana dei Castelli Romani e Prenestina, nella giornata odierna rispetterà il lutto cittadino.
Tutti gli eventi in programma per oggi a Grottaferrata relativi alla Festa Europea della Musica alla quale il Comune aveva aderito sono sospesi e rinviati a data da destinarsi.
L'Ufficio Stampa