Piano Regolatore, l'Amministrazione precisa

Numero: 82 Data: 04/07/2019 Categoria: Servizi

In relazione alle polemiche sulla partecipazione del sindaco Luciano Andreotti al convegno urbanistico promosso dal gruppo Città al Governo, si precisa che il primo cittadino e l'Amministrazione comunale tutta non intendono sottrarsi ad alcun confronto
sui temi strategici per la città che possono dare l'opportunità di spiegare alla collettività le prospettive future del territorio grottaferratese.
Il sindaco Andreotti, in particolare, ci tiene a sottolineare come proprio occasioni di questo tipo siano il modo migliore e più consono per
portare avanti, in un clima di sano dibattito pubblico, i convincimenti e il mandato conferito dai cittadini con il voto all'Amministrazione comunale.
Pensare,ora, ad astruse geometrie politiche alternative è dunque fuorviante e denota interesse secondario alla democrazia genuinamente praticata che è invece - e ovviamente - di assoluto buon auspicio per il bene comune della città che è e deve restare l'interesse primario di tutte le forze elette in Consiglio comunale, ricercando sempre di allargare il campo.

Grottaferrata, 6 Luglio 2019