Home

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Avviso di procedura aperta...

per l'affidamento dei servizi di canile rifugio - ricovero, custodia e mantenimento dei cani vacanti catturati nel territorio comunale di cui alla Legge Regionale 34/97 ed in conformità degli indirizzi di cui alla D.G.R. n. 43 del 29/01/2010. (Leggi la determina 317/2015 e la determina 333/2015)

Bando di gara - Disciplinare - Buste presentazione offerte ( busta 1 - busta 2 - busta 3 - busta 4 )

Termine presentazione offerte ore 12,00 del 17 giugno 2015

 
Avviso

È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 107 dell’11 maggio 2015 il decreto ministeriale 18 marzo 2015 relativo agli interventi del Fondo di garanzia per le PMI in favore di operazioni di microcredito destinate alla microimprenditorialità.

Le disposizioni operative si applicano, come previsto dal decreto, a decorrere dal giorno successivo alla data di emanazione della circolare del Gestore del Fondo, che dovrà essere adottata entro 15 giorni dalla pubblicazione del decreto. Leggi l'avviso

Elenco Consulenti Microcredito - Per saperne di più, visita il sito: www.fondidigaranzia.it

 
Avviso Città Metropolitana di Roma Capitale

Si comunica che è stato pubblicato sul sito istituzionale Città Metropolitana di Roma Capitale il bando finalizzato al finanziamento parziale della spesa per la sostituzione di caldaie obsolete con altre di nuova generazione.

Clicca qui ed accedi al sito Città Metropolitana di Roma Capitale.

 
Avviso di procedura aperta...

...per l'affidamento della gestione di servizi cimiteriali e concessione illuminazione votiva. Approvato con d.d. n. 168 del 25.3.2015 (pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 40 del 3 aprile 2015). Scadenza presentazione offerte ore 12.00 del 20 aprile 2015.

Bando - Capitolato - Disciplinare  - Avviso per gli operatori economici - Risposte a quesiti

Avvisi:

Si comunica che in data 5 maggio 2015 ore 15.30 si terrà la seduta pubblica per esame documentazione relativa al soccorso istruttorio. Leggi l'avviso

Si comunica che in data 22 maggio 2015 ore 09.30 si terrà la seduta pubblica per esame documentazione relativa all'offerta economica (leggi l'avviso)

 

Avviso: 

Di seguito si pubblica la Determinazione Dirigenziale n. 378/2015 - cig n. 6184810AA9 aggiudicazione provvisoria ed approvazione verbali di gara

 
Avviso manifestazione di interesse...

...per l'affidamento in via sperimentale senza esclusiva del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e di reintegra delle matrici ambientali compromesse dal verificarsi di incidenti stradali. (art.30 D.lgs. 163 del 12.04.2006) Leggi l'avviso

 

Avviso di convocazione seduta pubblica per il giorno 11.08.2015 ore 16.00. Leggi l'avviso 

Avviso convocazione seduta pubblica ore 10,00 del 02 aprile 2015 . Leggi l'avviso

Verbali esame documentazione amministrativa : Verbale n.1 - Verbale n.2

 

Nota di rettifica relativa ai “soggetti legittimati a partecipare”:

-          Punto b) Iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali cat. 2 e 5 e relativi codici CER;

-          Punto e) Iscrizione alla C.C.I.A.A. per attività di manutenzione stradale codice 812991;

-          Punto f) inserito per mero errore materiale viene totalmente eliminato.

Nota di modifica: a seguito di verifica relativa al punto b) dell’avviso della nota di rettifica, allo scopo di consentire la più ampia partecipazione, il requisito d’iscrizione alla categoria 5 dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali, non è richiesto.

Nota di precisazione

Relativamente al punto b) dell’avviso sulla nota di rettifica, la categoria 2 d’iscrizione all’attività  dell’A.N.G.A. è stata in effetti abrogata, fatte salve le iscrizioni in essere alla data di entrata in vigore del D.Lgs. 205/2010.

Per quanto riguarda il punto c) dell’avviso, per mero errore di trascrizione, deve intendersi indicata la categoria 2 bis di iscrizione all’A.N.G.A.;

Per quanto riguarda il punto d) dell’avviso, non è richiesta l’iscrizione all’Albo Autotrasportatori in conto terzi, in quanto condizione già prevista con l’iscrizione alla categoria 2 bis dell’A.N.G.A

 
Comunicazione aggiornamento numeri di riferimento per la raccolta differenziata

Si comunicano di seguito i nuovi riferimenti telefonici della Tekneko (società che svolge il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani sul territorio comunale):

N. Verde 800.409525 per prenotare il ritiro dei rifiuti ingombranti, sfalci e potature a domicilio. Altri recapiti: 06.9411426 - fax 06.9412059. Per accedere alla pagina dedicata alla raccolta differenziata: clicca qui

 
Avviso apertura al traffico del nodo di collegamento tra via delle Selve Nuove e via Val De Paolis

Con nota prot. 8851 del 24.4.2015 l'ASTRAL (Azienda Strade Lazio spa) ha comunicato che dal giorno mercoledì 29 aprile dalle ore 8.00 verrà aperto al traffico, in via provvisoria, il nodo di collegamento tra via delle Selve Nuove e via Val De Paolis.

 
Servizio di raccolta differenziata RSU

Procedure per la richiesta di sostituzione dei contenitori per furto o danneggiamento

Si comunica agli utenti del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani che per ottenere i contenitori di raccolta familiare occorre recarsi in prima istanza presso l' U.R.P. - Ufficio delle Relazioni con il Pubblico (Piano Terra del Comune di Grottaferrata in Piazzetta Eugenio Conti 1), compilare l'apposita richiesta e, con il modulo consegnatoVi dai funzionari, recarsi successivamente presso lo Sportello front office della Soc. Tekneko presso via Fiume al civico 5b in Grottaferrata, dove saranno consegnati i contenitori per la raccolta familiare e le compostiere.

In caso di sostituzione dei contenitori per danneggiamento, si pregano gli utenti di presentare il vecchio contenitore al front office di via Fiume.

Si ribadiscono gli orari di apertura del front office di via Fiume: Martedì e Venerdì: mattina h. 9:00-13:00, pomeriggio  h. 14:00 – 16:00.

Numero verde Tekneko: 800.409525. Altri recapiti: tel. 06.9411426 - fax 06.9412059

 
Avviso relativo alla mensa scolastica

Si comunica agli utenti iscritti al servizio Mensa Scolastica presso il Comune di Grottaferrata che dal 7 Aprile 2015, sarà disponibile l'App per il controllo degli addebiti direttamente dal proprio smartphone. L'App per il momento sarà utilizzabile in via sperimentale soltanto per i dispositivi con tecnologia "Windows Phone" e avrà tutte le funzioni già disponibili agli utenti nell'area riservata fornita dall'Ufficio Economato in fase d'iscrizione.

Per richiedere l'App sarà sufficiente assicurarsi di avere inserito il proprio indirizzo E-Mail nell'area Riservata già disponibile al seguente indirizzo: http://www.clpnet.it/sigem/genitori/

Per avere maggiori informazioni e/o fare segnalazioni a riguardo è possibile contattare direttamente l'Amministratore del sistema informatico al seguente indirizzo E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Ordinanza del Sindaco...

...per la lotta obbligatoria alle processionarie nel territorio comunale. Leggi l'ordinanza

 
Avviso apertura sportello al pubblico della Società Tekneko per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani che il giorno 27.03.2015 la Soc. Tekneko aprirà un “front office” in Grottaferrata presso via Fiume al civico 5b. Tale sede costituirà un punto di riferimento per le utenze domestiche e non domestiche a cui il servizio è rivolto, pertanto le utenze non dovranno più recarsi presso il centro servizi in via di Villa Senni ma più comodamente in via Fiume al civico n. 5b dove potranno ritirare ogni materiale e/o attrezzatura per effettuare la corretta differenziazione dei rifiuti (fornitura del materiale per le nuove utenze, sostituzione di contenitori per danneggiamenti e furti, fornitura compostiere ecc.). Inoltre sarà ivi possibile reperire ogni informazione legata ai servizi, agli eventi in corso ed ai regolamenti vigenti.

Il front office sarà aperto al pubblico il martedì ed il venerdì osservando il seguente orario: mattina h. 9:00-13:00, pomeriggio  14:00 – 16:00.

 
Avviso Pubblico...

...per l'attivazione di tirocini formativi e di orientamento per laureati (nella misura del 75%) e laureandi (nella misura del 25%).  Approvato con determinazione dirigenziale n. 145 del 17 marzo 2015. Leggi l'avviso - Scarica la domanda

Scadenza presentazione domande ore 12.00 del 7 aprile 2015 - Graduatoria

 
Fatturazione elettronica P.A.

Comunicazione ai fornitori del Comune di Grottaferrata. Leggi la comunicazione

 
<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Succ. > Fine >>

Pagina 24 di 32