Servizio Affissioni

Ufficio comunale di riferimento:
Servizio Entrate e Patrimonio
Ufficio Pubbliche Affissioni
06.945401642
orario di ricevimento al pubblico: martedì e venerdì ore 9-12, giovedì ore 15.15-17.30
palazzo comunale, 2° piano

Dal 1° Luglio 2013 il servizio relativo alle pubbliche affissioni è gestito direttamente dal comune di Grottaferrata.

Coloro che sono interessati ad usufruire di tale servizio possono contattare il Servizio Entrate e Patrimonio - Ufficio Pubbliche Affissioni (tel. 06-945401642 indirizzo e-mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) ed accedere al modulo necessario per la prenotazione degli spazi predisposto nella sezione “modulistica” del presente sito.

Si ricorda che la richiesta deve essere inoltrata al servizio Entrate e Patrimonio (servizio-affissioni) o alla seguente   e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o via fax al num. 06-945401681.