Giunta Comunale
  • Luciano Vergati, Assessore alle Politiche culturali e Beni culturali, Associazionismo culturale, Rapporti con l'Abbazia di S. Maria, Progetti formativi e culturali di livello nazionale, Programmazione eventi culturali, Consulta comunale della cultura e Vice Sindaco (decreto di nomina)(dichiarazione di incompatibilità) - orario di ricevimento;  e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

• Addolorata Prisco,  Assessore alle Politiche Finanziarie e di Bilancio, Patrimonio mobiliare ed immobiliare (decreto di nomina)(dichiarazione di incompatibilità) - orario di ricevimento ; e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

• Alfredo Annese, Assessore alle Politiche della Programmazione e dello Sviluppo sostenibile, Infrastrutture, Lavori Pubblici, Viabilità, Decoro urbano, Politiche energetiche, Parchi e Giardini, Politiche abitative ed agricole, Protezione civile, Rapporti con gli Enti gestori dei servizi (decreto di nomina)(dichiarazione di incompatibilità) - orario di ricevimento; e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

• Francesca Rocci, Assessore alle Politiche sociali, Sostegno e sussidiarietà, Minori e Famiglie, Politiche per le persone con disabilità, Rapporti con enti di gestione servizi socio-sanitari, Valorizzazione sociale dei beni pubblici, Attività economiche (Commercio), Politiche per l'immigrazione e l'integrazione, Mensa scolastica (decreto di nomina)(dichiarazione di incompatibilità) - orario di ricevimento; e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

• Mirko Di Bernardo, Assessore alle Attività Produttive, Sportello unico all'impresa, Gestione e Programmazione aree artigianali e produttive, Mercati, Turismo, Eventi cittadini di promozione economica settoriale, Politiche di finanziamento alle P.M.I., Formazione professionale, Politiche scolastiche ed educative (decreto di nomina)(dichiarazione di incompatibilità) - orario di ricevimento; e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.