Venerdì 23 Marzo 2018 11:56

L’amministrazione comunale invita tutti i soggetti interessati a presentare la propria manifestazione d’interesse per l’organizzazione, allestimento e gestione, senza costi per l’amministrazione, di una manifestazione commerciale e di intrattenimento denominata “Arte, Artigianato e Street Food” che si intende organizzare dal 20 al 22 aprile 2018. L’area individuata per la suddetta manifestazione fieristica locale è l’area di parco San nilo Inferiore e superiore.

A tal fine gli interessati potranno trasmettere la loro manifestazione di interesse, che dovrà contenere una proposta progettuale per la suddetta manifestazione, al S.U.A.P. di questo Comune entro le ore 12,00 del 3 aprile 2018.

Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la consultazione del maggior numero di fornitori potenzialmente interessati, in alcun modo vincolante per quest’Amministrazione.

Avviso pubblico - Determinazione Dirigenziale n.186/2018 - Modello Dichiarazione - Planimetria - Capitolato d'oneri