SCOPRI LA BELLEZZA DEI NOSTRI LUOGHI

Grottaferrata si trova a sud est di Roma, sulle pendici dei Colli Albani, a 330 metri di altezza, conta una popolazione di 21.123 abitanti e fa parte del Parco Regionale dei Castelli Romani, dell'XI^ Comunità Montana del Lazio e del Consorzio Sistema Bibliotecario dei Castelli Romani. Il suo il monumento più importante è l'Abbazia Greca di San Nilo, ma sono presenti nel suo territorio anche le antiche Catacombe 'Ad Decimum', il Castello Savelli (sec.X), e alcune delle famose 'Ville Tuscolane', notevoli, per il valore artistico dell'architettura e degli affreschi.

29/01/2019

Approvazione Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2019 - 2021

Si informa che in data 29.1.2019, con deliberazione di G.C. n.12, è stato adottato il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2019/2021. I fornitori e collaboratori dell'Ente sono invitati a prenderne visione sul presente sito istituzionale, nella apposita sezione 'Prevenzione della Corruzione' in AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Altri Contenuti..

È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Canali tematici

Tutte le gallerie

Governo Italiano

Sito Istituzionale del Governo Italiano.

Senato della Repubblica

Sito Istituzionale del Senato della Repubblica.

Camera dei Deputati

Sito Istituzionale della Camera dei Deputati.

Regione Lazio.