Home Raccolta Differenziata
Servizio di Raccolta Differenziata

Ufficio Comunale di riferimento: Ambiente

orario di apertura al pubblico: martedì ore 9.00-12.00, il giovedì ore 15.15-17.30

Palazzo Comunale sito in Piazzetta Eugenio Conti, 1 – piano 3°

Responsabile del Procedimento: Geom. Enrico Antonelli (tel. 06/945401645)

Ufficio segreteria

Collab. Amm. – sig. Marco Costa (tel. 06/945401657)

Collab. Amm. – sig.ra Marina Moscatelli (tel. 06/945401634)

Avviso

È fissato il termine perentorio dell’11 giugno 2018 per procedere alla sostituzione del kit relativo al servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti urbani. Tutte le utenze che non hanno ancora proceduto al ritiro del nuovo kit, sono invitate a farlo entro detto termine, in quanto si avvisa che dal giorno 11 giugno 2018 tutte le vecchie forniture esposte verranno ritirate direttamente dalla ditta Tekneko srl.

Avviso esplorativo

AVVISO:

Si comunica che dal giorno 03.04.2018 gli utenti che necessitano di ritirare il proprio kit per la raccolta differenziata non saranno più serviti presso il box n. 17 del mercato coperto in piazzale san Nilo, ma presso l'ufficio della Tekneko srl sito in via Fiume 5/b nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Si precisa che resteranno invariate le modalità di consegna a domicilio.

Risultati immagini per raccolta differenziata

Opuscolo informativo sulla nuova Raccolta Differenziata

Rifiutario:

clicca qui per smaltire correttamente ogni tipologia di rifiuto

Sportello al pubblico della Società Tekneko per la raccolta differenziata

Dal giorno 26.01.2014 il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani è gestito dalla società Tekneko S.r.l. Lo sportello al pubblico della Tekneko è sito in via Fiume 5/b

orario di apertura al pubblico: dal lunedì ed il venerdì orario: dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14,30 alle 16,30

Recapiti telefonici: telefono 06.9411426 – Numero verde 800409525

Per segnalare disservizi e reclami:

inviare una segnalazione all'Ufficio Ambiente (e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) o all’Ufficio Relazioni con il Pubblico-Protocollo (e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , fax 06/94315355).

INFORMAZIONI IMPORTANTI:

Per le nuove utenze:

i nuovi utenti del servizio possono fare richiesta del materiale necessario per la raccolta differenziata compilando il seguente modulo. Il modulo firmato e corredato dalla fotocopia di un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità e dalla copia dell’ultima bolletta pagata relativa alla tassa rifiuti dovrà essere consegnato all'Ufficio Relazioni con il Pubblico-Protocollo (per info orari clicca qui) o inviato tramite fax al n. 06/94315355 oppure e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Il ritiro del materiale potrà essere effettuato presso lo sportello della società Tekneko in via Fiume 5/b il martedì ed il venerdì orario: mattina 9:00-13:00, pomeriggio 14:00 – 16:00

Per chi è già utente del servizio:

in caso di danneggiamento, smarrimento, furto dei contenitori per la raccolta differenziata si può fare richiesta compilando il seguente modulo. Il modulo, firmato e corredato dalla fotocopia di un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità e dalla copia dell’ultima bolletta pagata relativa alla tassa rifiuti dovrà essere consegnato all'Ufficio Relazioni con il Pubblico-Protocollo (per info orari clicca qui) o inviato tramite e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure tramite fax al n. 06/94315355.

Il ritiro del materiale potrà essere effettuato presso lo sportello della società Tekneko in via Fiume 5/b.

ATTENZIONE

Dal 15 Gennaio 2018 il cambia il Calendario per la Raccolta Differenziata porta a porta. Clicca qui per tutte le informazioni, i calendari delle zone e per la guida alla raccolta differenziata: http://tekneko.it/calendario-grottaferrata/

A v v i s o :

• Si comunica che è stata organizzata un' assemblea pubblica nella giornata di Domenica 18 Febbraio alle ore 12:00 presso la Parrocchia San Camillo - V. Bartolomeo Gosio. Leggi il manifesto

• Si comunica che l’Assemblea pubblica di sabato 13 gennaio è rinviata a sabato 27 gennaio 2018 dalle ore 16:00 alle 18:00 presso il Teatro Sacro Cuore in via G. Garibaldi, 17.

Leggi il manifesto con tutte le indicazioni