U.R.P.

L'U.R.P. si trova presso il Palazzo Comunale in piazzetta Eugenio Conti 1, al piano terra ed è uno spazio ideato per agevolare il dialogo tra cittadini e istituzione. Un servizio per aiutare a vivere meglio il paese, un luogo dove poter chiedere e poter ottenere informazioni sulle molteplici attività Comunali e su quanto avviene in ambito locale. Attraverso l'URP il cittadino può inoltre contribuire, attraverso idee e suggerimenti, al miglioramento del paese divenendo così un protagonista attivo della propria realtà. L'Ufficio Relazioni con il Pubblico raccoglie le segnalazioni ed i reclami dei cittadini e li indirizza all'ufficio competente.
Inoltre presso l'U.R.P. il martedì pomeriggio dalle 15.15 alle 17.30 è possibile richiedere la Carta Giovani (per tutte le info clicca qui)

orario di apertura al pubblico:
da lunedì a venerdì 9.00-12.00; martedì e giovedì anche 15.15-17.30
tel. 06/945401679 - fax 06/94315355