Home Istruzione
Istruzione

Ufficio Comunale di riferimento: Pubblica Istruzione

Orario di apertura al pubblico:

martedì e venerdì ore 9.00-12.00, il giovedì ore 15.15-17.30

tel. 06945401627 - Via XX Settembre, Palazzo Grutter, 2° piano

Avviso:

Erogazione contributi per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo - Anno scolastico 2016-2017. Avviso - Domanda - Dichiarazione sostitutiva

Scadenza presentazione domande 10 gennaio 2017

• Istruzione e Formazione per adulti (CentroTerritoriale Permanente - CTP di Frascati, via Mamiani 17)

sito web: www.ctpfrascati.it

Il CTP è il luogo preposto per rispondere ai bisogni formativi degli adulti (lavoratori, disoccupati, cittadini italiani e stranieri in cerca di una prima occupazione o in via di riconversione professionale).

Le attività previste per l'a.s. 2013/14 sono:

Corsi per l'acqusizione della Licenza Media

Corsi di lingua Italiana (Alfabetizzazione primaria funzionale e di ritorno)

Corsi di lingua Italiana per Stranieri L2 (vari livelli anche finalizzato all'esame obbligatorio per il permesso di soggiorno di lunga durata)

Corsi di inglese (vari livelli)

Corsi di Spagnolo (vari livelli)

Corsi di Informatica (vari livelli)