Vai a sottomenu e altri contenuti

Termini riconsegna tesserini venatori.

Data pubblicazione on line: 27/03/2020 Data scadenza: 30/04/2020

OGGETTO: TERMINI DI RICONSEGNA TESSERINI VENATORI


In attuazione dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri concernenti ''la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19'', si avvisano gli utenti che fino al 3 aprile 2020 il servizio riconsegna tesserini venatori è stato sospeso, in analogia a quanto già predisposto dalla Regione Lazio.

Si porta a conoscenza, inoltre, che è stata presentata alla Segreteria della Giunta Regionale del Lazio da parte dell'Assessore all'Agricoltura, Promozione della Filiera e della Cultura del cibo, Ambiente e Risorse Naturali, in data 20 marzo 2020, una proposta di deliberazione che prorogherebbe al 1° giugno p.v. la scadenza per la riconsegna dei tesserini venatori.

Si comunicheranno pertanto quanto prima, sul sito istituzionale del Comune, i nuovi termini di riconsegna dei tesserini venatori.

IL DIRIGENTE I SETTORE
f.to Arch. Aldo Zichella

Grottaferrata, 27 marzo 2020

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Termini di riconsegna tesserini venatori. Formato pdf 15 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sportello Unico per le Attività Produttive
Referente: Aldo Zichella
Indirizzo: Piazzetta Eugenio Conti n.1 00046 - Grottaferrata (RM)
Telefono: 06945401631  
Fax: -
Email: polizia.amministrativa@comune.grottaferrata.roma.it
Email certificataa: suap@pec.comune.grottaferrata.rm.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto