Interruzione elettrica, possibili disagi alla rete idrica

Numero: 175 Data: 05/01/2021 Categoria: Servizi

Si informa che in previsione dell'interruzione elettrica per lavori sui cavi dell'alta tensione previsti per la nottata di oggi
Acea ha predisposto un gruppo elettrogeno che sarà posizionato presso il Pozzo Pratone dalle 20:00 di questa sera.
Questo intervento, insieme a degli accorgimenti che saranno operati sulla rete consentirà di ridurre il deficit di portata al serbatoio Rasponi che alimenta buona parte del territorio comunale di #Grottaferrata.
Acea informa inoltre che nel caso domani mattina, a fine intervento Enel, ci fossero criticità è stata preventivamente già allertata l'impresa di autobotti che saranno a disposizione fino al ripristino della regolare fornitura idrica.
Si invita, pertanto, la cittadinanza, soprattutto nella mattinata di domani, 6 gennaio 2021, a fare uso parsimonioso di acqua, prestando attenzione affinché ogni spreco o utilizzo inappropriato sia evitato e si ringrazia per la collaborazione.