Deliberazioni della Giunta Comunale

Numero: 272 Data: 20/07/2022 Categoria: Deliberazioni

La Giunta comunale, riunitasi in data 20 luglio, ha deliberato i seguenti indirizzi politici ed atti amministrativi:

- Servizio ricreativo ''Spazio ludico estivo'' 3-6 anni presso l'Asilo Nido ''L'isola che c'è'' - Indirizzi;

Spazio ludico estivo.

La Giunta comunale, dopo l'approvazione con delibera n.8 del 07/07/2022 del Piano per l'infanzia e l'adolescenza, ha deliberato l'estensione del Piano anche ai bambini in fascia prescolare (3 - 6 anni) residenti nel Comune di Grottaferrata (o con almeno un genitore residente o che presti attività lavorativa nel territorio comunale), con la conseguente possibilità per i medesimi di accesso allo Spazio ludico estivo 2022, presso l'Asilo Nido ''L'isola che c'è'', a partire dal 1 agosto.

I criteri di accesso prevedono un prezzo calmierato e agevolazioni economiche in base all'ISEE.

le modalità e la modulistica propedeutica all'iscrizione sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Grottaferrata al seguente link: https://www.comune.grottaferrata.rm.it/ente/avvisi/890

Email: sindaco@comune.grottaferrata.roma.it ufficiostampa@comune.grottaferrata.roma.it