Deliberazioni della Giunta Comunale

Numero: 273 Data: 22/07/2022 Categoria: Deliberazioni

La Giunta comunale, riunitasi in data 20 luglio, ha deliberato i seguenti indirizzi politici ed atti amministrativi:

- Revoca Deliberazione del Sub Commissario Prefettizio con Poteri di Giunta n.48/2022;

- Approvazione Accordo tra il Comune di Grottaferrata e il Comune di Rocca Priora per l'utilizzo della graduatoria del Concorso pubblico per esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto di Assistente Sociale;

Revoca Deliberazione Sub Commissario Prefettizio n.48/2022.

La Giunta Comunale, con delibera approvata in data odierna, ha revocato gli indirizzi stabiliti dalla precedente delibera n.48/2022 del Sub Commissario Prefettizio, volta ad ottenere una perizia in grado di stabilire il valore monetario dei quattro immobili di via Rossano Calabro, oggetto di convenzione tra il Comune di Grottaferrata e la società costruttrice.

La Giunta ha contestualmente dato mandato agli uffici comunali competenti di attivare tutte le procedure più idonee al fine di ottenere il corretto adempimento delle obbligazioni assunte con la convenzione, che prevede, oltre la realizzazione di opere di urbanizzazione primaria costituite da spazi pubblici e parcheggi, l'acquisizione a titolo gratuito nel patrimonio comunale dei quattro immobili menzionati.

Email: sindaco@comune.grottaferrata.roma.it ufficiostampa@comune.grottaferrata.roma.it