Taglio del nastro per il 3° Festival della Birra!

Numero: 296 Data: 22/09/2022 Categoria: Eventi

Parte ufficialmente il 3° Festival della Birra di Grottaferrata dopo l'inaugurazione di questo pomeriggio da parte del Sindaco Mirko Di Bernardo, l'Assessore alle attività produttive Daniele Rossetti, l'Assessore alle politiche sociali Francesca Maria Passini e i Consiglieri comunali Federico Pompili e Pierfranco Trovalusci.

Da oggi 22 settembre e fino a lunedì 26, giorno del Santo patrono della città, piazzale San Nilo si colora e si anima con street food, bancarelle, giostre e musica dal vivo.

''Un ringraziamento a Beer&co, a tutte le attività produttive locali, all'Associazione commercianti, alle forze dell'ordine, agli addetti alla sicurezza e a tutte le persone che si sono adoperate per rendere possibile questo bellissimo evento - ha detto in apertura dell'evento il Sindaco Di Bernardo -. Sarà un'occasione di incontro e condivisione per tutti i cittadini, ai quali auguro di passare delle splendide serate in compagnia''.

Email: sindaco@comune.grottaferrata.roma.it ufficiostampa@comune.grottaferrata.roma.it