OPERA BIANCO PLAYGROUND #Grottaferrata – ISCRIZIONI APERTE

Numero: 299 Data: 26/09/2022 Categoria: Eventi

La compagnia Opera Bianco, con il patrocinio del Ministero della Cultura, della Città Metropolitana di Roma e del Comune di Grottaferrata, organizza due laboratori gratuiti di danza che si svolgeranno nelle giornate dal 4 al 9 ottobre 2022 presso Parco Traiano, a Grottaferrata.

I due laboratori, uno dedicato ai bambini dagli 8 ai 12 anni e uno dedicato agli over 65, lavoreranno inizialmente separati, per poi unirsi insieme ai danzatori della compagnia Opera Bianco creando una performance collettiva aperta al pubblico e a ingresso gratuito che si svolgerà domenica 9 ottobre alle 17:30, sempre a Parco Traiano.

Laboratorio per bambini - da martedì 4 ottobre a sabato 8 ottobre dalle 15:00 alle 17:30 (gli orari per domenica 9 ottobre, ultimo giorno di laboratorio e giorno dello spettacolo, verranno concordati durante il laboratorio).

Laboratorio over 65 - martedì 4 e mercoledì 5 dalle 9:30 alle 12:00 e da giovedì 6 ottobre a sabato 8 ottobre dalle 15:00 alle 17:30, insieme ai bambini. (gli orari per domenica 9 ottobre, ultimo giorno di laboratorio e giorno dello spettacolo, verranno concordati durante il laboratorio).

L'iscrizione è gratuita per tutti.
In caso di maltempo i laboratori verranno spostati all'ex Mattatoio (ex Biblioteca) di via Della Rovere a Grottaferrata.
INFO E ISCRIZIONI: segreteria@triangoloscalenoteatro.it - 339 824889

Email: sindaco@comune.grottaferrata.roma.it ufficiostampa@comune.grottaferrata.roma.it