Lavori Enel Squarciarelli - Nota dell'Amministrazione comunale

Numero: 306 Data: 05/10/2022 Categoria: Nota Stampa

L'Amministrazione comunale informa la cittadinanza che i lavori Enel che stanno interessando in questi giorni l'area dello snodo di Squarciarelli proseguiranno come avvenuto finora, ovvero senza causare disagi alla circolazione. Nella giornata di ieri, a causa di un imprevisto, i lavori si sono protratti in una fascia oraria caratterizzata da traffico elevato. L'episodio non riguarda però una volontà specifica di far svolgere i lavori durante gli orari di punta, ma è legato anzi a un evento inatteso e non dipendente dalla società responsabile, come spiegato in dettaglio dalla stessa società all'Amministrazione comunale, che si è subito attivata per capire i motivi della situazione evidenziata da diversi cittadini e porvi rimedio. L'Amministrazione si scusa per il disagio arrecato.

Email: sindaco@comune.grottaferrata.roma.it ufficiostampa@comune.grottaferrata.roma.it