Riunione Tavolo delle Politiche Scolastiche

Numero: 307 Data: 05/10/2022 Categoria: Incontri

Questa mattina si è riunito, presso l'aula consiliare del Comune di Grottaferrata, il tavolo delle politiche scolastiche. La riattivazione del tavolo, fortemente voluta dall'Amministrazione e contenuta nel programma di mandato, garantirà un dialogo costante tra l'Ente e le scuole del territorio, nel cui ambito verranno proposti progetti, registrate necessità e criticità, avviati confronti periodici mirati al buon funzionamento e al miglioramento in prospettiva dell'intero comparto scolastico di Grottaferrata.

Presenti il Sindaco Mirko Di Bernardo, l'Assessore alle politiche sociali Francesca Maria Passini, i dirigenti degli istituti comprensivi e dei plessi scolastici del territorio sia pubblici che privati, il Consigliere comunale delegato alle politiche scolastiche Fabrizio Mari, le responsabili comunali dell'ufficio servizi sociali e scuola, le cittadine delegate Federica Cattani (delega alla Gentilezza) e Rita Spinelli (delega ad Avviso pubblico).

Email: sindaco@comune.grottaferrata.roma.it ufficiostampa@comune.grottaferrata.roma.it