Il Comune di Grottaferrata dà il benvenuto al Dott. Amedeo Scarsella, nuovo Segretario Generale

Numero: 309 Data: 12/10/2022 Categoria: Cariche

Questa mattina ha preso servizio presso il Comune di Grottaferrata il Dott. Amedeo Scarsella, nominato Segretario Generale dal Sindaco Mirko Di Bernardo. Il Dott. Scarsella, che ha già ricoperto la carica in diversi Comuni e che attualmente è anche Segretario Nazionale dell'Unione Nazionale Segretari Comunali e Provinciali, nonché docente e autore di articoli e monografie in materia di diritto degli enti locali e diritto amministrativo, svolgerà un ruolo fondamentale nell'organizzazione comunale e nell'assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli Organi dell'Ente.

L'Amministrazione comunale e gli uffici rivolgono il loro benvenuto e augurano buon lavoro al nuovo Segretario Generale.

Al contempo, il Municipio tutto rivolge il proprio saluto alla Dottoressa Claudia Tarascio, che negli ultimi anni ha ricoperto il medesimo ruolo con grande impegno, dedizione e responsabilità.

Email: sindaco@comune.grottaferrata.roma.it ufficiostampa@comune.grottaferrata.roma.it