Campi sportivi comunali - Nota dell'Amministrazione comunale

Numero: 326 Data: 08/11/2022 Categoria: Nota Stampa

È terminata in questi giorni la procedura aperta per l'utilizzo ''a griglia'' non esclusivo dei campi sportivi comunali di via degli Ulivi e di via Vecchia di Velletri, rientrati nella piena gestione del Comune di Grottaferrata. La modalità di utilizzo sarà valida per la stagione calcistica in corso.

Il Sindaco Mirko Di Bernardo, l'Assessore al Bilancio Alberto Rossotti e il cittadino delegato allo Sport Andrea Bisegni esprimono la loro soddisfazione per l'esito degli incontri avvenuti con tutti i soggetti coinvolti, dalle società sportive alle famiglie degli atleti, e per la soluzione trovata, che garantisce la prosecuzione dell'attività sportiva degli iscritti aprendo anche ad altre realtà del territorio la possibilità di usufruire dei campi sportivi comunali, secondo un calendario che ha accontentato le richieste pervenute all'Amministrazione comunale.

Email: sindaco@comune.grottaferrata.roma.it ufficiostampa@comune.grottaferrata.roma.it