Memorial Filippo Mencarelli al Campo Sportivo “Gianluca Paolucci”

Numero: 333 Data: 21/11/2022 Categoria: Eventi

Domenica pomeriggio il Sindaco Mirko Di Bernardo, il Consigliere Federico Pompili e il cittadino delegato allo sport Andrea Bisegni hanno partecipato al Memorial Filippo Mencarelli, un evento organizzato dagli amici del giovane grottaferratese scomparso prematuramente nel 2021, ricordato attraverso una partita di calcio in suo onore nel campo sportivo comunale ''Gianluca Paolucci''.

''Il merito per questa iniziativa va tutto ai ragazzi - ha detto il Sindaco Di Bernardo al termine della partita -. Come Amministrazione, supportarli ci è sembrato il minimo da fare, e saremo felici di poter ripetere tutto questo anche negli anni a venire, con eventi strutturati che mettano l'attività sportiva e i suoi valori aggregativi al centro della nostra comunità, che oggi si è riunita numerosa per ricordare Filippo''.

Al termine dell'evento, una targa commemorativa in ricordo della giornata è stata consegnata ai genitori di Filippo, attorno ai quali si sono stretti in un abbraccio tutti i ragazzi che hanno partecipato.

Email: sindaco@comune.grottaferrata.roma.it ufficiostampa@comune.grottaferrata.roma.it