'Grottaferrata Cardioprotetta' – Consegnati tre defibrillatori a Polizia Locale, Protezione Civile e Carabinieri

Numero: 339 Data: 24/11/2022 Categoria: Nota Stampa

Questa mattina presso l'Aula consiliare del Comune di Grottaferrata il Sindaco Mirko Di Bernardo e l'Assessore alle Politiche Sociali Francesca Maria Passini hanno consegnato ufficialmente al corpo di Polizia Locale, alla Protezione Civile di Grottaferrata e al Comando dei Carabinieri di Grottaferrata tre dei quindici defibrillatori del progetto ''Grottaferrata Cardioprotetta''.

Dopo l'installazione dei defibrillatori in alcuni luoghi strategici del territorio, come scuole e piazze della città, i tre dispositivi consegnati questa mattina saranno invece mobili, disponibili su due volanti di Polizia Locale e Carabinieri e in un veicolo della Protezione Civile, in un'ottica di pronto intervento a servizio della popolazione.

Prosegue secondo quanto programmato il progetto ''Grottaferrata Cardioprotetta'', possibile, lo ricordiamo, grazie alla donazione dei quindici dispositivi da parte di soggetti economici e privati cittadini di Grottaferrata.

Email: sindaco@comune.grottaferrata.roma.it ufficiostampa@comune.grottaferrata.roma.it