Il Sindaco Di Bernardo dà il benvenuto al Prof. Andrea Trinca, nuovo dirigente del settore tecnico

Numero: 343 Data: 29/11/2022 Categoria: Cariche

Questa mattina ha preso servizio presso il Comune di Grottaferrata l'Ingegnere Andrea Trinca: sarà il nuovo dirigente del Settore 1° Tecnico - Ambiente.

Nel suo curriculum vitae figurano importanti incarichi professionali nell'ambito della pianificazione urbana e della progettazione nel settore pubblico e privato, a livello nazionale e internazionale. Ha svolto inoltre attività di ricerca e insegnamento presso l'Università ''La Sapienza'' di Roma e ha ricoperto il ruolo di Professore in materia di Urbanistica e Progettazione Urbana presso l'Università di Panamá.

Presso il Comune di Grottaferrata, sarà Responsabile degli uffici Urbanistica, Lavori Pubblici, Ambiente, Ufficio Europa, SUAP e Patrimonio. La sua attività avrà un importante focus sulla nuova pianificazione urbanistica e sui progetti del PNRR.

''Sono contento di dare il benvenuto a nome dell'Amministrazione ad Andrea Trinca, una figura professionale di alto profilo e di comprovata esperienza in settori chiave per la nostra città - dichiara il sindaco Mirko Di Bernardo -. Le sue capacità saranno per noi fondamentali per dare piena attuazione al programma di mandato'.

Email: sindaco@comune.grottaferrata.roma.it ufficiostampa@comune.grottaferrata.roma.it