Consiglio comunale, domani l'aula di Palazzo Consoli si riunisce alle 15. Cinque punti all'odg: si vota il progetto isola ecologica a Villa Senni

Numero: 51 Data: 01/10/2018 Categoria: Eventi

Domani, martedì 2 ottobre 2018 alle ore 15 tornerà a riunirsi il Consiglio comunale di Grottaferrata.

All'ordine del giorno dell'aula di Palazzo Consoli, firmato dalla presidente, avvocato Francesca Maria Passini, ci sono cinque punti. Al centro della seduta questioni afferenti lo smaltimento dei rifiuti che impegneranno l'assise in due differenti punti: il secondo (mozione prot.n 16399 - strategie per il miglioramento della raccolta dei rifiuti solidi urbani e misure di contrasto alla migrazione e abbandono degli stessi) e l'ultimo nel quale l'aula voterà l'approvazione del progetto definitivo per la realizzazione di un'isola ecologica nel territorio comunale di Grottaferrata in località Villa Senni con la contestuale adozione della variante urbanistica.

Gli altri punti contengono numerose risposte a interrogazioni e interpellanze che occuperanno la porzione iniziale della seduta, quindi l'abbattimento delle barriere architettoniche e il controllo del territorio per la fruibilità dei passaggi pubblici e l'attuazione della delibera di Consiglio comunale n. 27/2017 di estensione dell'incarico alla conferenza dei capigruppo.

L'Ufficio Stampa