8 Settembre, Grottaferrata ricorda i suoi cittadini vittime dei bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale

Data evento: 07/09/2020 Luogo: Grottaferrata Categoria: Manifestazioni culturali

Domani, martedì 8 settembre 2020, alle ore 17 in piazzetta Eugenio Conti, all'esterno del palazzo municipale, il sindaco di Grottaferrata, Luciano Andreotti presiederà la commemorazione delle vittime dei bombardamenti che hanno colpito la città tra il 1943 e il 1944. Nel corso della cerimonia saranno consegnati attestati a familiari delle vittime.

La cittadinanza, nel rispetto del distanziamento personale e delle normative anti-contagio (utilizzo della mascherina, igiene delle mani) può prendere parte all'evento che sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social (Facebook) del Comune di Grottaferrata.

Email certificataa: sindaco@pec.comune.grottaferrata.rm.it