Premio Musicale Je so Pazzo: venerdì 2 luglio la conferenza stampa di presentazione

Data evento: 30/06/2021 Luogo: Palazzo Grutter - Grottaferrata Categoria: Arte e spettacolo

Venerdi 2 luglio alle ore 11 presso la sala di rappresentanza di Palazzo Grutter a Grottaferrata (primo piano) ingresso Via XX settembre 20, si terrà la conferenza stampa per presentare le Finali Nazionali del Premio Musicale Internazionale Je So Pazzo che si svolgeranno nel centro di Grottaferrata dal 19 al 25 luglio.

All'incontro saranno presenti:

Il M° Adriano Pennino - Direttore Artistico del Premio Je So Pazzo
Enzo Longobardi - Produttore del Premio Je So Pazzo

Luciano Andreotti - Sindaco di Grottaferrata

Marco Bosso - Assessore alla Cultura di Grottaferrata

Alessandro Cocco - Consigliere Delegato al Turismo di Grottaferrata

La stampa è invitata a partecipare

Si prega di confermare la vostra presenza, via email a jesopazzo@mtmusic.it oppure al 377/2085423 (telefono o whatsapp), indicando Nome, Cognome e Nro di Telefono.

L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sul portale istituzionale del Comune di Grottaferrata.