Data evento: 02/09/2021 Luogo: Parco Patmos Categoria: Arte e spettacolo

Venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 settembre la Scuola Popolare di Musica di Testaccio diventerà ospite ''residente'' sul palcoscenico dei Giardini di Patmos (ingresso via Garibaldi) con una prima serata, alle 21,15 di venerdì, quando sarà di scena l'Ajugada Quartet, gruppo che interpreta il jazz come linguaggio universale e due tardi pomeriggi, sabato e domenica quando, alle 18,30, si esibiranno: il Go-Dex Quartet, omaggio al grande sassofonista Dexter Gordon e il Coro Gospel SPMT, diretto da Simona Bedini e Sonia Cannizzo, che si produrrà nell'evento intitolato Freedom che vedrà l'esecuzione di un programma arricchito da pezzi soul, blues, gospel e della tradizione afroamericana.

Titolo  Formato Peso
Settembre Grottaferratese, la Scuola Popolare di Musica di Testaccio protagonista nel weekend ai Giardini di Patmos Formato pdf 623 kb

Ufficio/Organo: SINDACO