Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo pretorio

Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.

APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LO SVOGLIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DELLE FUNZIONI DI SEGRETERIA TRA I COMUNI DI GROTTAFERRATA E COLLEPARDO

APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LO SVOGLIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DELLE FUNZIONI DI SEGRETERIA TRA I COMUNI DI GROTTAFERRATA E COLLEPARDO
Stato Archiviato
Numero pubblicazione 2801
Atto numero 25 del 14/11/2022
Organo/Responsabile Consiglio
Tipologia Delibere
Ente emittente Comune di Grottaferrata
Area/Ufficio -
Protocollo generale
Affissione Inizio: 17/11/2022 - Durata: 15 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 02/12/2022
Data esecutività 17/11/2022
Documento Formato pdf APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LO SVOGLIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DELLE FUNZIONI DI SEGRETERIA TRA I COMUNI DI GROTTAFERRATA E COLLEPARDO
Allegati Formato pdf convenzione_per_lo_svoglimento_in_forma_associata_delle_funzioni_di_segreteria_tra_i_comuni_di_grottaferrata_e_colle.pdf
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto