Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo pretorio

Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.

Richiesta abbattimento alberi, assunta al protocollo generale del comune in data 12/09/2022 al n. 37555/6/3

Richiesta abbattimento alberi, assunta al protocollo generale del comune in data 12/09/2022 al n. 37555/6/3
Stato Archiviato
Numero pubblicazione 2267
Atto numero 113 del 27/09/2022
Organo/Responsabile Responsabile di Servizio
Tipologia Ordinanze
Ente emittente Comune di Grottaferrata
Area/Ufficio -
Protocollo generale
Affissione Inizio: 27/09/2022 - Durata: 15 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 12/10/2022
Data esecutività 27/09/2022
Documento Formato pdf Richiesta abbattimento alberi, assunta al protocollo generale del comune in data 12/09/2022 al n. 37555/6/3
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto