Questo sito utilizza solo cookie tecnici, analitici e può contenere cookie di terze parti. Non sono utilizzati cookie di profilazione.
Proseguendo la navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.
Liquidazione fatture n. 52/PA e n. 58/PA periodo Maggio e Giugno 2022 ditta INGEGNI s.r.l. - Servizio di trattamento della frazione organica del rifiuto solido e urbano CER 20.01.08.
“Servizio di trattamento delle frazioni di rifiuto urbano indifferenziato, CER: 20.03.01 anche potenzialmente contaminato da CoViD -19'. Liquidazioni mese gennaio, febbraio e marzo 2022.
liquidazione per la fornitura di energia elettrica a bassa e media tensione e per gli edifici pubblici e per la pubblica illuminazione del comune di Grottaferrata
Affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo da impiegare nell’ambito dell’Ufficio di Piano del Distretto Socio – Sanitario RM 6.1 – Provvedimento di ammissione/esclusione, ex art. 76, comma 2 bis, D.Lgs. 50/2016 e Determina di aggiudicazione, ex art. 32, comma 5, D.Lgs. 50/2016
DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE in occasione dello svolgimento della manifestazione denominata “EVENTI AGOSTO 2022 PIAZZA CAVOUR” del 5 e 26 agosto 2022
Approvazione Accordo tra il Comune di Grottaferrata e il Comune di Cerveteri per l'utilizzo della graduatoria del Concorso pubblico per esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 posto di Assistente Sociale
Avviso pubblico per il finanziamento dei programmi relativi alle “Reti di Imprese tra Attività Economiche”. DGR n. 68 del 22/02/2022. Approvazione delle disposizioni attuative dell’art. 94 della Legge regionale 6 novembre 2019 n. 22 “Testo unico del commercio”, relative alle forme aggregative tra imprese commerciali – Reti di Imprese.
“Avviso pubblico per il finanziamento dei programmi relativi alle Reti di Imprese tra Attività Eco-nomiche di cui alla DGR n. 68 del 22/02/2022”- approvazione proposta RETE DI IMPRESE DI GROTTAFERRATA;
Comunicazione di constatata violazione urbanistico– edilizia ex art 27, c. 4 del DPR 380/01, trasmessa dalla Polizia Locale con nota prot. n. 26091/6/3 del 23.06.2022
comunicazione di constatata violazione urbanistico – edilizia ex art 27, c. 4 del DPR 380/01, trasmessa dalla Polizia Locale con nota prot. n. 30456/6/3 del 27.07.2022
ORDINANZA SINDACALE PER IL DIVIETO DI CONSUMO E/O VENDITA PER ASPORTO DI BEVANDE ALCOLICHE E SUPERALCOLICHE, E DIVIETO DI DETENZIONE E/O VENDITA E/O CONSUMO DI BEVANDE IN CONTENITORI DI VETRO E MATERIALE ASSIMILIBILE, SULLE AREE PUBBLICHE E IN PARTICOLARI FASCE ORARIE.
ORDINANZA SINDACALE IN MATERIA DI LIMITAZIONE DELLE EMISSIONI SONORE E PER LA TUTELA DELLA QUIETE PUBBLICA CONNESSE A FORME DI SPETTACOLO E DI INTRATTENIMENTO MUSICALE NEI PUBBLICI ESERCIZI E ATTIVITA’ SIMILARI, NONCHE’ IN EVENTI E MANIFESTAZIONI PUBBLICHE.
Liquidazione fatture nn. 32481024 - 32482875 del 20.06.2022 - noleggio della durata di 72 mesi di n. 2 autovetture ad uso dell'Ufficio Tecnico, canone e quota bollo maggio 2022 - soc. Lease Plan Italia
Liquidazione fattura n. FPA 1/22 del 11.07.2022 - incarico per la progettazione e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione nell'ambito dei lavori di completamento del percorso pedonale di collegamento tra Largo Santovetti e Piazzetta Corso del Popolo - Arch. Daniele Trucchi
Incarico professionale di collaudatore in corso d’opera delle opere strutturali relative ai lavori di realizzazione di n. 288 ossarini presso il cimitero comunale - II stralcio. Liquidazione saldo.
Liquidazione fattura n. FPA 3/22 del 05.07.2022 - incarico direzione lavori I SAL riparazione collettore acque chiare Via G. Quattrucci 32/34 - Ing. Giulio Serafini
Liquidazione fattura n. 31 del 30.06.2022 - I SAL interventi di manutenzione straordinaria presso l'I.C. San Nilo plesso I.Croce e Manufatto parco Borghetto - soc. Special Cieling srl
’”Incarico per la progettazione definitiva/esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione/esecuzione e per la direzione dei lavori dell’intervento di realizzazione di n. 288 ossarini presso il cimitero comunale - II stralcio”. Liquidazione saldo.
Liquidazione fattura n. 142 del 24.06.2022 - incarico professionale per il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione - lavori di riparazione del collettore delle acque chiare sito in Via Quattrucci civ. 32-34 - Ing. Claudio Valeri
Liquidazione fattura n. 10 del 24.06.2022 - STATO FINALE lavori di manutenzione ordinaria dell'alveo e delle sponde di fossi e delle opere di regimentazione idraulica nel Comune di Grottaferrata - soc. Serponi Costruzioni srl
Liquidazione in favore del sig. Mario gentilini II mese indennità occupazione d’urgenza per la realizzazione dei lavori di riparazione collettore acque chiare Via G. Quattrucci 32/34
'Servizio di manutenzione ordinaria 10 impianti ascensori per il periodo di riferimento dal 01.01.2020 al 31.12.2021'. Liquidazione periodo dal 01.07.2021 al 31.12.2021.
Servizio di campionamento ed esecuzione di analisi merceologiche e chimiche-microbiologiche sulla Frazione Organica dei Rifiuti Solidi Urbani (FORSU) per 2 anni. Liquidazione saldo 3° analisi.
incarico professionale ing. Claudio Marra per verifica documentale e relativo sopralluogo in merito alle strutture installate per la manifestazione denominata “II edizione di Je So Pazzo” - CIG: ZE9372CD1E
Affisso il
08 Ago
2022
Fino al
23 Ago
2022
Stato:
In pubblicazione
Numero pubblicazione: 1862
Tipologia: Determine
Atto Numero: 1253 del 25/07/2022
Emittente: Comune di Grottaferrata
Organo/responsabile:
Responsabile di Servizio
(Ufficio Commercio)
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE DEL SETTORE I – TECNICO – AMBIENTE AI SENSI DELL’ART. 110 COMMA 1 DEL D. LGS.N. 267/2000 –