Vai a sottomenu e altri contenuti

Contributo libri di testo a.s. 2021/2022 - Scadenza e modalità di integrazione fatture elettroniche

Data pubblicazione on line: 24/09/2021

Si ricorda che la scadenza per la presentazione delle domande relative al contributo per la fornitura gratuita, totale o parziale, di libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook agli alunni frequentanti gli istituti di istruzione secondaria di I e II grado, statali e paritari per l'a.s. 2021/2022 è fissata alle ore 12.00 del 27 settembre 2021, a pena d'esclusione.

Viste le numerose difficoltà riscontrate dall'utenza nel reperire le fatture elettroniche entro tale data, coloro che hanno presentato la domanda nel rispetto dei termini fissati dall'avviso (ore 12 del 27 settembre 20221) potranno integrare la documentazione entro e non oltre le ore 12.00 del 4 ottobre 2021.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Politiche Educative e Giovanili
Referente: Valentina Filippi
Indirizzo: Palazzo Grutter Piano II° - Via XX Settembre n. 20 - 00046 - Grottaferrata (RM)
Telefono: 06945405627  
Fax: -
Email: ufficioscuola@comune.grottaferrata.roma.it-ufficioasilonido@comune.grottaferrata.roma.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto