Bando telematico per la concessione mediante aggiudicazione secondo l'offerta economicamente più vantaggiosa, del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento non custodite di durata triennale.
09/04/2018
Termine presentazione offerte: ore 12.00 del 09.04.2018
Documenti allegati
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Affari Generali |
---|---|
Referente: | Comune di Grottaferrata |
Indirizzo: | Piazzetta Eugenio Conti n.1 00046 - Grottaferrata (RM) |
Telefono: | 06945405635 |
Fax: | - |
Email: | res.affari.generali@comune.grottaferrata.roma.it |
Email certificataa: | res.affari.generali@pec.comune.grottaferrata.rm.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.