Referendum, l'Amministrazione comunale di Grottaferrata grata verso gli operatori che hanno reso possibili le operazioni di voto

Numero: 147 Data: 21/09/2020 Categoria: Servizi

''Una consultazione elettorale in un periodo di emergenza sanitaria. Non era scontato che tutto procedesse con regolarità, ordine, nei modi e tempi giusti ma soprattutto senza alcun tipo di problema riscontrato prima, durante e dopo le operazioni di voto. Per queste ragioni tutt'altro che marginali l'Amministrazione comunale intende ringraziare tutti i cittadini elettori, gli scrutatori, i segretari e i presidenti dei seggi, i funzionari e gli impiegati dell'ufficio elettorale comunale rimasto ininterrottamente a disposizione con puntualità e professionalità, le forze dell'ordine: Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale che hanno vigilato sulla regolarità di tutte le operazioni, non da ultimo sul rispetto delle norme anti-contagio. Tutto si è svolto nella massima serenità e per questo a nome della Città di Grottaferrata esprimiamo tutto l'apprezzamento e la gratitudine non ordinari in un momento storico non ordinario''.

Con queste parole all'indomani della conclusione delle operazioni di voto e scrutinio per il referendum costituzionale celebratosi nei giorni 20 e 21 settembre 2020, il Comune di Grottaferrata ha voluto esplicitare i propri sentimenti di gratitudine verso tutti gli operatori che, nei vari settori di competenza, hanno garantito la regolarità dell'importante appuntamento elettorale all'interno del territorio comunale.

Email certificataa: sindaco@pec.comune.grottaferrata.rm.it