Grottaferrata, 7 ottobre: conferenza stampa Comune-Università La Sapienza su Europrogettazione

Numero: 150 Data: 05/10/2020 Categoria: Servizi

Mercoledì 7 ottobre 2020 alle ore 11 sarà presentato a Grottaferrata, nel corso di una conferenza stampa presso la sala di rappresentanza di Palazzo Grutter (ingresso via XX Settembre), l'avvio della collaborazione tra Comune di Grottaferrata e Master in Europrogettazione e professioni europee dell'Università La Sapienza di Roma.

All'incontro con i giornalisti interverranno: il sindaco di Grottaferrata, Luciano Andreotti, il preside della Facoltà di Economia de La Sapienza, professor Fabrizio D'Ascenzo, direttore del Master in Europrogettazione e professioni europee che sarà presentato dal coordinatore dello stesso, professor Andrea Rocchi

La professoressa Simona Caricasulo, assessora alle Politiche Finanziarie e di Bilancio, Patrimonio mobiliare e immobiliare del Comune di Grottaferrata parlerà della costituzione del ''Centro Europa'', osservatorio sui progetti europei del Comune di Grottaferrata e strategie per progetti futuri.

Il professor Vanni Resta, docente del Master in Europrogettazione e professioni europee e presidente della Fondazione Manlio Resta spiegherà come formare europrogettisti per il Comune di Grottaferrata entrando nel vivo della strategia da cui è nata l'idea della collaborazione tra le due istituzioni.

L'incontro sarà trasmesso in streaming sul portale web istituzionale www.comune.grottaferrata.rm.it e sugli abituali canali social dell'Amministrazione.

Email certificataa: sindaco@pec.comune.grottaferrata.rm.it