Isola ecologica solo a piazzale San Nilo ma per più giorni a settimana

Numero: 153 Data: 20/10/2020 Categoria: Servizi

Una sola isola ecologica, a piazzale San Nilo, ma quattro volte a settimana.

E' questa una delle novità che Tekneko, ditta appaltatrice del servizio di nettezza urbana a Grottaferrata, mette a disposizione dei cittadini grottaferratesi.

L'isola ecologica è attiva unicamente presso gli impianti installati in piazzale San Nilo nei seguenti giorni: tutti i martedì, venerdì e sabato dalle ore 7,00 alle ore 10,00. Nella sola giornata di giovedì sarà possibile conferire fino alle ore 11.

La novità, in vigore da alcuni mesi, è parte integrante della rimodulazione del servizio ed è stata pensata esattamente con lo scopo di consentire alla cittadinanza il conferimento dei rifiuti in assoluta sicurezza, nel pieno rispetto delle norme anti-contagio.

L'invito che Amministrazione comunale e Tekneko rivolgono caldamente ai cittadini è quello di utilizzare il più possibile tutti i giorni e tutte le fasce orarie possibili col fine unico di garantire distanziamento, evitando inutili assembramenti e mantenendo in tal modo alto il livello di salute e sicurezza per gli stessi utenti del servizio e per gli operatori.

Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.

Email certificataa: sindaco@pec.comune.grottaferrata.rm.it