Bus Navetta Grottaferrata-Joyce:interviene il sindaco Andreotti

Numero: 226 Data: 14/09/2021 Categoria: Servizi

L'Amministrazione comunale di Grottaferrata è al lavoro per riavviare il servizio bus navetta per il liceo Joyce di Ariccia, come si era stabilito, fino al prossimo 31 dicembre 2021.
''Stiamo procedendo all'organizzazione di un incontro, in programma il prossimo 21 settembre alle ore 15,30, con Preside e genitori di Grottaferrata direttamente al Joyce per illustrare al meglio le nostre iniziative temporanee con l'auspicio di coinvolgere nel frattempo anche i competenti enti sovracomunali che compiutamente potranno proporre soluzioni definitive da inizio 2022'' lo scrive il sindaco di Grottaferrata, Luciano Andreotti in un post sulla sua pagina Facebook, successivo alla lettera aperta che l'Amministrazione ha indirizzato al mondo della scuola in occasione dell'inizio del nuovo anno scolastico.