Comune: si è insediato il commissario prefettizio, dottor Giancarlo Dionisi

Numero: 240 Data: 30/11/2021 Categoria: Cariche

Si è insediato oggi, martedì 30 novembre 2021, presso la residenza municipale di Palazzo Consoli, sede del Comune di Grottaferrata, il commissario prefettizio, dottor Giancarlo Dionisi.

Viceprefetto, attualmente capo di gabinetto del Dipartimento dell'Amministrazione generale del Ministero dell'Interno e già commissario straordinario del Comune di Vittoria, in Sicilia, il dottor Dionisi giunge a Grottaferrata in seguito alle dimissioni di nove consiglieri comunali, protocollate ufficialmente nella giornata di ieri, dalle quali è originata la decadenza del Consiglio e contestualmente dell'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Luciano Andreotti.

Nella mattina di oggi, dopo il formale insediamento, il commissario straordinario ha visitato gli uffici e rivolto il proprio primo saluto di presentazione a tutti i dipendenti comunali.

Ufficio/Organo: SINDACO