Ufficio Postale Via Vecchia di Marino, consegna dei lavori entro metà marzo

Numero: 250 Data: 15/02/2022 Categoria: Servizi

In seguito a una richiesta di informazioni inoltrata direttamente dal commissario straordinario di Grottaferrata, viceprefetto Giancarlo Dionisi a Poste Italiane, è stato confermato ufficialmente nei giorni scorsi dall'azienda postale l'avvio dei lavori di manutenzione straordinaria dell'ufficio postale di Via Vecchia di Marino, in zona Squarciarelli.

Gli interventi che fanno seguito alla chiusura dello stesso, avvenuta la scorsa estate in seguito ai gravi episodi di atti vandalici ai quali il locale è stato sottoposto, si protrarranno per quaranta giorni con consegna dell'ufficio ristrutturato, salvo imprevisti, preventivata per la metà del prossimo mese di marzo.

''Ringrazio a nome della città Poste Italiane per la risposta prontamente fornita alle richieste giunte dai miei uffici'' dichiara il commissario straordinario.

''Come responsabile dell'ente comunale posso garantire la medesima collaborazione con il comune obiettivo di ripristinare quanto prima l'importante servizio postale funzionale a necessità private e professionali di cittadini, famiglie e attività imprenditoriali di Grottaferrata'' conclude il viceprefetto Dionisi.

Ufficio/Organo: SINDACO