Convocazione Consiglio Comunale per martedì 5 luglio

Numero: 262 Data: 28/06/2022 Categoria: Eventi

Martedì 5 luglio alle ore 17:30 si terrà il primo Consiglio Comunale a seguito dell'elezione del nuovo Sindaco di Grottaferrata Mirko Di Bernardo. Eccezionalmente questa prima seduta consiliare si terrà nel parco dei Giardini di Patmos in via Garibaldi, per consentire la più ampia partecipazione possibile da parte dei cittadini interessati e dei giornalisti, secondo lo spirito di trasparenza e condivisione che caratterizzerà l'azione politico-amministrativa anche nelle fasi successive.

La seduta verrà trasmessa anche in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Grottaferrata.

Di seguito l'ordine del giorno:

1 - Elezioni comunali del 12 giugni 2022: convalida degli eletti ed eventuali subentri

2 - Elezione del Presidente del Consiglio Comunale

3 - Elezione del Vice Presidente del Consiglio Comunale

4 - Giuramento del Sindaco

5 - Comunicazione dei nominativi degli Assessori e del Vice Sindaco

6 - Presentazione delle linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato

7 - Costituzione dei gruppi consiliari e presa d'atto dei rispettivi capigruppo

8 - Nomina della Commissione elettorale comunale

9 - Nomina della Commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari

10 - Definizione degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune e del Consiglio presso enti, aziende ed istituzioni

Email: sindaco@comune.grottaferrata.roma.it ufficiostampa@comune.grottaferrata.roma.it