Lutto Cittadino per la scomparsa di Gianluca Paolucci

Numero: 266 Data: 08/07/2022 Categoria: Lutto Cittadino

Con un'ordinanza sindacale il Sindaco Mirko Di Bernardo ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di oggi venerdì 8 luglio in segno di profondo rispetto e partecipazione al dolore, a seguito della tragica e prematura scomparsa del Consigliere Comunale Gianluca Paolucci.

Le esequie si terranno alle 10:30 presso la Parrocchia del Sacro Cuore.

Presso Palazzo Grutter e Palazzo Consoli le bandiere verranno esposte a mezz'asta.

Si invitano tutti i cittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali e culturali a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute opportune, anche quali la sospensione delle attività, con esclusione dei servizi indispensabili ed obbligatori.
Si invita altresì, tutti i titolari di attività private all'abbassamento delle serrande delle attività commerciali e dei pubblici esercizi dalle 10:30 sino alla conclusione delle esequie funebri.

Email: sindaco@comune.grottaferrata.roma.it ufficiostampa@comune.grottaferrata.roma.it