Deliberazioni della Giunta Comunale

Numero: 270 Data: 14/07/2022 Categoria: Deliberazioni

La Giunta comunale, riunitasi in data 14 luglio, ha deliberato i seguenti indirizzi politici ed atti amministrativi:

- Delibera del Commissario Straordinario n.54/2022 - Rettifica (abbassamento del limite acustico consentito per la manifestazione ''Premio Musicale Je Sò Pazzo 2022'' da 100dB a 80dB).

Al fine di tutelare la quiete pubblica, l'Amministrazione Comunale, recependo le istanze dei cittadini residenti nelle vicinanze del Parco Traiano, ha ridotto il limite acustico raggiungibile dalla manifestazione da 100 a 80 decibel, intervenendo su una precedente delibera del Commissario Straordinario recante ''Premio Musicale Je Sò Pazzo 2022 - Indirizzi''.
La società organizzatrice della manifestazione provvederà inoltre all'installazione di materiali fonoassorbenti volti ad attenuare suoni e vibrazioni in direzione delle abitazioni circostanti.

Email: sindaco@comune.grottaferrata.roma.it ufficiostampa@comune.grottaferrata.roma.it