L’Amministrazione incontra i cittadini e i commercianti

Numero: 279 Data: 05/08/2022 Categoria: Incontri

Nei giorni di martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 agosto l'Amministrazione Comunale incontrerà i residenti e i responsabili delle attività produttive e commerciali di via Cicerone, Corso del Popolo, via Domenichino e via Gregorio di Tuscolo per condividere la calendarizzazione dei lavori che Acea svolgerà nelle suddette vie nel corso del 2022 e 2023.

Il Sindaco Mirko Di Bernardo, l'Assessore ai lavori pubblici Giovanni Guerisoli e l'Assessore alle attività produttive Daniele Rossetti si renderanno disponibili all'ascolto verso le istanze dei partecipanti, raccogliendo le necessità specifiche per il successivo avvio dei lavori, che sarà comunicato ad Acea da parte dell'Amministrazione Comunale una volta conclusi gli incontri.

Email: sindaco@comune.grottaferrata.roma.it ufficiostampa@comune.grottaferrata.roma.it