Condanna dell'Amministrazione contro l'atto vandalico al plesso 'Giovanni Falcone'

Numero: 292 Data: 20/09/2022 Categoria: Nota Stampa

L'Amministrazione comunale condanna fermamente il grave episodio che ha coinvolto nella mattinata di ieri la scuola Giovanni Falcone di via Garibaldi, oggetto del lancio di sassi e di una bottiglia di vetro che hanno colpito le finestre delle aule dall'adiacente Parco Patmos.

Per fortuna, non vi è stato alcun ferito tra alunni e docenti. I responsabili sono stati ripresi dalle telecamere comunali, e i filmati sono subito passati al vaglio delle forze dell'ordine per l'individuazione dei colpevoli.

Immediati provvedimenti verranno presi affinché l'accaduto non si ripeta in futuro.

Email: sindaco@comune.grottaferrata.roma.it ufficiostampa@comune.grottaferrata.roma.it