Data evento: 22/04/2022 Luogo: Piazza Cavour Categoria: Manifestazioni culturali

Lunedì 25 Aprile nel 77esimo anniversario della Liberazione, il Comune di Grottaferrata celebrerà la festività civile con una cerimonia in programma alle ore 11,00 presso il monumento ai Caduti di piazza Cavour.

Alla cerimonia interverrà in rappresentanza del Comune di Grottaferrata, il subcommissario, viceprefetto Davide Lo Castro.

E' prevista la partecipazione di una delegazione della sezione Anpi Grottaferrata/Frascati.

Titolo  Formato Peso
Festa della Liberazione, 25 Aprile alle 11 in piiazza Cavour cerimonia civile con Comune e Anpii al Monumento ai Caduti Formato pdf 345 kb

Ufficio/Organo: SINDACO