Giornata dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza:webinar per presentare il progetto #RaccontoDaCasa

Data evento: 20/11/2020 Luogo: Grottaferrata Categoria: Convegni

Palazzo Consoli torna a tingersi di blu per la Giornata dei Diritti dell'Infanzia nel trentunesimo anniversario dell'approvazione alle Nazioni unite della Convenzione.

In occasione della annuale ricorrenza dedicata ai bambini, domani, sabato 21 novembre 2020, il Comune di Grottaferrata presenta il webinar dal titolo ''Giornata Internazionale dell'Infanzia e presentazione del progetto #RaccontoDaCasa'', elaborati di studenti e associazioni durante il periodo del lockdown.

Collegati dall'aula consiliare di Palazzo Consoli ci saranno il sindaco di Grottaferrata, Luciano Andreotti , l'assessora alle Politiche Sociali, Tiziana Salmaso, la responsabile dell'area servizi socio-educativi, dottoressa Patrizia Pisano e i dirigenti scolastici delle scuole grottaferratesi.

Nel corso del seminario interverrà la psicologa/psicoterapeuta EMDR, dottoressa Anna Rita Verardo.

Il webinar sarà trasmesso in diretta streaming sul sito web istituzionale del Comune nella sezione Consiglio Comunale On line https://www.comune.grottaferrata.rm.it/.../canali/1013

Email certificataa: sindaco@pec.comune.grottaferrata.rm.it