Vai a sottomenu e altri contenuti

AZIONI A SOSTEGNO DELLA CITTADINANZA EMERGENZA COVID-19

Il Comune e le attività produttive del territorio sono al fianco della cittadinanza con il progetto di consegna gratis della spesa e dei generi di prima necessità a domicilio. L'iniziativa va incontro alle misure dei decreti del presidente del Consiglio emanati per il contenimento del contagio da Coronavirus e nel quale si raccomanda a tutti e in particolare alle persone anziane o affette da patologie croniche o con stati di immunodepressione congenita o acquisita di evitare di uscire dalla propria abitazione o dimora fuori dai casi di stretta necessità e di evitare comunque luoghi affollati nei quali non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. Effettueranno consegne a domicilio di beni di prima necessità e farmaci anche i volontari della Croce Rossa, della Protezione Civile, dell'Asd Grottaferrata Calcio. Chiama i sottoelencati recapiti telefonici o clicca sulle voci per informazioni dettagliate.

Si precisa che tale servizio è finalizzato esclusivamente ad anziani, diversamente abili, persone impossibilitate ad uscire di casa (quarantena, etc...) al fine di non collassare gli esercizi commerciali che hanno offerto la propria disponibilità in tale emergenza.

CONSEGNA A DOMICILIO DEI GENERI ALIMENTARI CONSEGNA A DOMICILIO FARMACI
800 189 521

SERVIZIO A PERSONE CON FRAGILITA'

Per ulteriori informazioni CONTATTARE
06 945405617 - 06 945405609
DISTRETTO SOCIO SANITARIO RM 6.1
Il Comune di Grottaferrata, capofila del Piano di Zona, comunica quanto segue: il distretto socio-sanitario RM 61 mette a disposizione un servizio di segretariato sociale per tutti i cittadini del distretto (cittadini dei Comuni di Colonna Frascati Grottaferrata Monte Compatri Monte Porzio Catone Rocca di Papa e Rocca Priora ) che usufruiscono dei servizi del Piano di Zona si possono rivolgere allo 0683919496

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Servizio a sostegno persone con fragilità Formato pdf 175 kb
Consegna generi alimentari a domicilio Formato pdf 833 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto